Ancora un altro…. Perchè

Ancora un altro blog in rete… Ma basta!!!!

Il mondo si chiederà il perchè di un altro blog “inutile” in rete e io cercherò di rispondere in modo sintetico: Nella vita, ci sono cose inutile per qualcuno ma utili per un altro. Nella mia  ho scoperto come qualsiasi informazione inutile, un giorno può “salvarti” la vita… Lavoro nel campo informatico e, girando tra blog e community, molte volte mi è capitato di leggere delle notizie o soluzioni che ho trovato inutile al momento (questa parola sarà utilizzata tantissimo nei miei post) ma che magari mi hanno tolto risolto “beghe” informatiche o problemi tecnici…. Quante volte vi siete chiesti “Ma c…o io ho già letto la soluzione”, “Ma dove ho messo il link…”.

Spero di creare contenitore dove pubblicare tutte quelle notizie che ho trovato inutili e che un giorno potranno togliermi dai guai lavorativi e non…

 

Lascia un commento

