Codice formattato in powerpoint

Mentre preparavo la presentazione in powerpoint per il whymca che si terrà il 20 e il 21 maggio, mi si è presentato un grossissmo problema : Come fare ad inserire codice formattato nella mia presentazione? La prima soluzione che mi è venuta in mente è stata quella di scrivere codice in Visual Studio 2010 e poi fare lo screenshot. Però mi sono dato quei 20 minuti per “googlelare” e cercare una soluzione più carina.

Ho trovato questo post molto interessante syntax highlighting addin che elenca qualche soluzione. Le soluzioni proposte utilizzano dei plugin oppure la formattazione speciale di powerpoint.

Lascia un commento

